Ok, ma si può sapere chi sei?

Hai presente quello che durante le cene fuori parla di pc, tecnologia, scoperte incredibili ecc. Il tizio sempre informatissimo che tutti hanno come amico e che contattano quando lo smartphone si inchioda?

Ecco, quello NON SONO IO!

O meglio, non sono SOLO quello. Prima di tutto per me vengono i rapporti personali.

Le macchine sono intercambiabili, le persone no. Quindi in primo luogo cerco di capire le persone prima dei problemi.

Adoro le novità tecnologiche e ho la fortuna di vivere di informatica. Lo considero un privilegio visto che posso fare quel che mi piace e mi appassiona…venendo pure pagato!

Sono per l’ascolto e capire come posso aiutare chi mi sta di fronte (compatibilmente con quello che so e che conosco, non sono un tuttologo).

Sono un marito e presto un papà. Sono uno snowboarder. Sono Denis.

Per dire chi sono trovo fondamentale dire cosa NON sono:

  • Non sono un GURU
  • Non sono il massimo esperto esistente al mondo (ma se lo conoscete presentatemelo che c’è sempre da imparare).
  • Non sono un influencer e non mi pagano le aziende che possono apparire nei miei post (però se mi finanziate mica vi dico di no!)
  • Non sono uno che sa tutto. Cerco di fare il mio e sapere quel che devo sapere. Per parlare di ogni crisma del mondo esiste Beppe Grillo
  • No, non sono neanche schierato politicamente quindi quella su Grillo è solo una battuta e ho pure visto tutti i suoi spettacoli.
  • Ecco ora pensi che sono un grillino finto pentito della prima ora… va beh andiamo avanti.
  • Non sono su ogni singolo social esistente e cerco di non invadere con la mia faccetta i feed di tutti voi con delle sponsorizzate pacchiane.
  • Non sono il migliore nel mio campo, ne nel campo degli altri. Le verità assolute le lascio a chi pensa di averle (no non a Grillo ‘sto giro)
  • Non ho la pancetta, è solo una tartaruga che non ci ha creduto abbastanza.

Mi chiamo Denis Nicoli ho 33 anni sono di Vicenza e mi occupo di forniture e consulenza IT per le imprese.

Mi pongo l’obiettivo di dare risposte semplici a problemi complessi e cerco ogni giorno di migliorarmi, come professionista e come persona. Da solo farei gran poco, per fortuna faccio parte di un team affiatato e composto da persone competenti e che mi permette di crescere in un settore che rappresenta una delle mie passioni più grandi: la tecnologia. Ti invito a conoscere anche loro: https://www.tsvi.it/

Benvenuto nel mio blog, spero che ti possa essere utile.