Team

Team

Chi collabora con me

Vorrei poter dire di saper fare tutto, ma non è così.

Realizzare un sito internet, così come una comunicazione cartacea, richiede al giorno d’oggi molte specializzazioni diverse: UI Design, UX Design, Graphic Design, Front-end Development, Back-end Development, SEO, Copywriting, Web Marketing, Hosting, …

Mentirei se dicessi che sono in grado di occuparmi io di tutto. O, peggio ancora, se dicessi che sono bravissima a fare tutto questo. Faccio del mio meglio e conosco le nozioni principali di tutti i campi, ma talvolta ho bisogno di aiuto da professionisti che sono più bravi di me.

Adriana

Adriana

I nerd

Massimiliano

Massimiliano

Come marito è il mio grande supporto morale; come Database Analyst è in grado di esaudirmi qualsiasi richiesta su Excel.

Stefano

Stefano

È il mio punto di riferimento per il web hosting e tutte le soluzioni Cloud.
Fornisce domini e hosting di qualità, ottimi per siti WordPress e soprattutto per gli e-commerce, garantendone sicurezza e affidabilità.

Maurizio

Maurizio

Programmatore backend specializzato nella realizzazione di temi e plugin WordPress custom, pronto a realizzare qualsiasi funzionalità.

Federico

Federico

Programmatore backend, arriva là dove i semplici javascript e stile css non arrivano.

Le creative

Eleonora

Eleonora

Social Media Manager e saggia Project Manager, sforna analisi di target e concorrenza, piani editoriali e post per Facebook e Instagram.

Maddalena

Maddalena

Esperta SEO e Copywriter trasversale, scrive di pugno testi per siti e blog e sistema i vostri scritti in modo che siano Google Friendly e abbiano i congiuntivi corretti.

Alessandra

Sofia

Web Marketing & Google Specialist, è la mia fondamentale consigliera per dubbi e soluzioni SEO.

Le traduttrici

Chiara

Bianca

Si occupa di traduzioni in Inglese e Francese.

Valeria

Elena

Si occupa di traduzioni in Inglese e Francese.

Mara

Marta

Si occupa di traduzioni in Inglese e Tedesco.

Le mascotte

Wiski

Wiski

Coccole, urla, coccole, canzoni, cibo, coccole, urla.
Corteggia mio marito proponendogli il nido in qualsiasi meandro della casa e allieta le riunioni fischiettando il motivetto stonato dei Pirati dei Caraibi.

Wiski

Sha’re

Si pronuncia “Sciori”, un nome che mi è sempre piaciuto fin dalla prima volta che ho visto Stargate.
È la mia dolcissima pappagallina anti-stress, una signorina beneducata e indipendente, fin quando non decide che è arrivato il momento dei grattini.